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                Saremo chiusi dal 5 agosto e riprenderemo le spedizioni il 22 agosto.                


 

Spese di spedizione e consegna

La consegna dei prodotti acquistati è gestita da SDA. I prodotti ordinati vengono spediti entro 2 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine. In ogni caso, i prodotti ordinati verranno spediti al più tardi entro 30  giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine.

I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all'indirizzo dichiarato dall'Acquirente sul modulo d’ordine. L'Acquirente decide di fornire l'indirizzo in cui desidera ricevere l’ordine nel momento in cui effettua un ordine. Non sono ammesse consegne di Prodotti da effettuarsi fuori dal territorio italiano.

I costi di spedizione sono a carico dell’Acquirente: il prezzo relativo alla spedizione dell’ordine è indicato al momento del riepilogo dell’ordine prima della conferma ed è altresì indicato nella e-mail di conferma che verrà spedita all’indirizzo e-mail dell’Acquirente.

La Società non sarà responsabile per i casi in cui il ritardo della consegna sia causato dai servizi di trasporto e consegna dei Prodotti ordinati nonché nei casi di perdita dei Prodotti ordinati. Si precisa che i rischi di trasporto sono a carico dell’Acquirente. Nel caso di ritardo della consegna, l'Acquirente sarà tenuto ad informare al più presto la Società, contattando il Servizio Clienti.

La Società si metterà in contatto con il Vettore per una verifica. La durata della verifica non è prevedibile. 
Successivamente al ricevimento dei Prodotti ordinati, l'Acquirente è tenuto a verificare che i Prodotti corrispondano a quelli ordinati. Qualsiasi anomalia riscontrata (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) deve essere prontamente comunicata alla Società, contattando il Servizio Clienti, specificando per quale Prodotto si sono riscontrate anomalie e fornendo una accurata descrizione del difetto riscontrato. Tutti i reclami inviati oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna dei Prodotti saranno rifiutati e la Società non se ne assumerà la responsabilità. 

E' obbligatorio fornire i dati personali legati alla consegna poiché sono necessari per processare e inviare gli ordini. Non fornire tali informazioni personali comporta l’impossibilità di dare seguito all'ordine.

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